Vai alla barra degli strumenti

I migliori Look sul Red Carpet: I Heart Radio Music Awards 2019!

Sono terminati lo scorso 14 Marzo gli I Heart Radio Music Awards 2019 e sul Red Carpet sono apparsi look davvero elettrizzanti. 

Ecco una classifica dei top 5 look scelti da noi.

5 Posizione

Halsey in Dsquared.

L’eleganza del completo maschine rivisistata in chiave femminile. Un total look firmato Dsquared che rispecchia la tendenza alla riapparizione dello smonking e del completo uomo per le linee femminili.

4 Posizione 

Heidi Klum in Christian Siriano

A ricordarci che l’animalier sarà una tendenza riconfermata per questa primavera/estate 2019, la modella statuinese approda agli I Heart Awards 2019 con un look molto aggressive.

Abito maculato dal taglio originale firmato Christian Siriano direttamente dalla Collezione Sping Summer 2019 dello stilista, già noto alla bellissima Heidi per la sua partecipazione nel programma televisivo di cui fu anche vincitore, The Project Runway, condotto proprio dalla modella. 

Lo stivale Eva in seta nero maculato della mason Le Sille completa questo look rendendolo tra i più interessanti di questo red carpet.

3 Posizione

Taylor Swift in Rosa Bloom – Mella Cape Playsuit – Orchid 18.

Il fenomeno jumpsuit ha ormai influenzato anche i red carpet, un taglio semplice e adatto ad occasioni anche meno formali con un tocco glamour reso dalle paillettes color orchidea. Prezzo abbordabile, è già sold-out sul sito ufficiale di Rosa Bloom. Un po’ meno accessibili, ahimè, i meravigliosi sandali abbinati e firmati Sophia Webster, modello Chiara. Un look splendente e assolutamente approvato quello della nostra Taylor.

2 Poszione

Elle Fanning in Miu Miu

Testimonial delle fragranze Miu Miu 2019 e modella per la maison nella sfilata Autunno Inverno 2018, Elle Fanning non poteva apparire più meravigliosa scegliendo questo abito lungo del brand di cui è ormai ambasciatrice da due anni. Un look molto romantico, Elle davvero incantevole.

1 Posizione

Nicole Scherginzer in Alex Perry – Corbet

Total look nude firmato Alex Perry quello indossato da Nicole Sherginzer. Le linee regolari e geometriche di questo abito, così semplice a prima vista eppure così armoico ed equilibrato lo rendono affascinante ed ammaliante.Certamente il mio look preferito di questo Red Carpet.

E voi? Quale look avete preferito?

Articolo creato 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Follow by Email
Instagram